Situazione sede del Centro Documemtazione Handicap

accaparlante soop. sociale a r. l. onlus"Con questa lettera vorremmo informarla della situazione di estrema difficoltà che sta vivendo la ns. associazione a seguito del forzato abbandono della sede di attività di via Legnano n.2 a Borgo Panigale.
Alcune settimane fa, a seguito di un sopralluogo del Settore manutenzione, l'immobile di proprietà comunale che ospita oltre che al CDH anche la biblioteca di quartiere, è stato dichiarato inagibile causa cedimenti nel solaio del primo piano. Le ex-Mazzini ormai da oltre 15 anni costituiscono un punto di riferimento per il mondo del sociale bolognese sui temi dell'informazione, formazione e documentazione e al loro interno viene anche gestita una biblioteca di rilevanza nazionale specializzata su handicap e terzo settore..."
 
Era il 17 ottobre 2012... sabato 29 marzo 2014 siamo tutti invitati all'inaugurazione della nuova sede del Centro Documentazione Handicap :-), insieme agli operatori (circa 30 persone) che quotidianamente promuovono attività al servizio di tutta la cittadinanza di Bologna e che oggi riaprono al pubblico!

http://web.accaparlante.it/node/30225