Un Brand per Bologna
Un concorso di idee internazionale per promuovere la città di Bologna, a livello culturale e turistico.
Il marchio potrà rafforzare la visibilità di Bologna, promuovendone la storia, l'arte e la cultura. L'idea del concorso di idee nasce anche da un Ordine del giorno che ho presentato in Consiglio comunale, approvato il 18 marzo 2013, per permettere di valorizzare la ricchezza di creatività (esperti della grafica del design e della comunicazione) e rispondere alla domanda di partecipazione delle realtà già presenti sul nostro territorio ma non solo. Qui trovate il bando e tutti i materiali sul concorso.
Il marchio potrà rafforzare la visibilità di Bologna, promuovendone la storia, l'arte e la cultura. L'idea del concorso di idee nasce anche da un Ordine del giorno che ho presentato in Consiglio comunale, approvato il 18 marzo 2013, per permettere di valorizzare la ricchezza di creatività (esperti della grafica del design e della comunicazione) e rispondere alla domanda di partecipazione delle realtà già presenti sul nostro territorio ma non solo. Qui trovate il bando e tutti i materiali sul concorso.
Un ringraziamento all’Assessore Matteo Lepore, come anche ai tecnici di Urban Center Bologna